Sostieni la tua Valle

Il referendum è vinto! La strada è ancora lunga!

Abbiamo ancora bisogno del tuo aiuto!

Ci sono tanti modi.

1) Dando un po’ del tuo tempo, adesso stiamo riorganizzando il lavoro sulle nuove basi e volontari un pò meno stanchi della maggior parte di noi sono molto ben accetti!!! Chiediamo scusa in anticipo se non rispondiamo prontamente, è come traslocare senza uscire di casa, un macello!   vallevirtuosa@gmail.com

2) Organizzando serate, incontri, eventi per parlare delle alternative e delle mosse da attuare per sensibilizzare l’amministrazione regionale un pò dura d’orecchi.

3) Sostenendoci economicamente con donazioni attraverso il CC indicato di seguito o facendo offerte per i nostri gadget. Questo non cambia mai!

4) Rinnovando o facendo la tessera di ValleVirtuosa

5) Donando il 5 per mille. Codice fiscale di VV da utilizzare: 91059140078

6) In nessuno dei precedenti. Hai un’idea, raccontacela!

Costruiamo il nostro futuro!

C/C presso la BCC Valdostana, Agenzia di Nus, Via Aosta, 1 11020 NUS
intestato a ValleVirtuosa
IBAN:     IT08 O 08587 31630 000160111421
Piccola galleria dei Gadgets in attesa del nuovo logo/simbolo (dopo il piro annodato)

 

3 pensieri su “Sostieni la tua Valle

  1. Salve,

    la questione del pirogassificatore mi preoccupa e sento che le cose non sono molto chiare. perche non si puo avere un dibattito dove ci sono entrambe le parti, in modo da aiutare la gente capire bene? io sono convinta che non sia la cosa giusta o meglio la soluzione giusta, ma conosco molta gente confusa.
    Grazie

    • Il dibattito noi lo abbiamo proposto al comitato del no, ad una sola condizione, che si esprimano chiaramente che inviteranno a votare no e non a stare a casa. Al momento non abbiamo avuto alcuna risposta, né alcuna dichiarazione ai media in merito all’invito ad andare a votare. Aspettiamo fiduciosi, nel frattempo continuiamo a fare informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *