Numeri e Nomi

22,319 visite complessive al sito da quando è stao aperto (inizio ottobre 2012) il blog precedente in un anno è arrivato a 15,000

1,457 maggior numero di visite in un giorno (ieri, senza il link a Grillo, messo tardi).

673 mi piace sulla pagina facebook ValleVirtuosa

36 tra movimenti ed associazioni

65 esponenti del modo scientifico a cui si sono aggiunti una decina di medici che hanno condiviso la risposta ai medici pro piro. Esperti che hanno condiviso un documento frutto di un intenso lavoro durato mesi, condiviso in piena coscienza ed autonomia.

più di 80 artisti (il numero continua ad aumentare)

interi collegi docenti

400 mamme (anche qui il numero è in evoluzione continua), papà, nonni

Centinaia di mail, messaggi, tweet solo nelle ultime settimane di consigli, apprezzamenti, segnalazioni, critiche.

Questi numeri sono solo una parte. Vorrà dire che cosa?

SOCIETA’ CIVILE che partecipa, si informa, non si accontenta di frettolose spiegazioni, vuole riappropriarsi del ruolo che le spetta!

E passiamo ai nomi.

Dimenticherò sicuramente qualcuno, perciò chiedo venia anticipatamente ma il mio unico neurone rimasto dà chiari segni di cedimento!

Voglio ringraziare ad uno ad uno, ordine come mi arrivano in memoria, tutti insieme, non ci sono più virtuosi e meno virtuosi 😉

Fabrizio, Jeanne, Elisa, Anna, Marco, Lorenza, Manuela, Sauro, Meri, Paolo Me, Paolo Ci, Paolo Fe, Paolo Mo, Bruno, Lara, Erika, Luca, Rosanna, Devis, Andrea P, Andrea D, Paolo Gi, Loris, Luisella, Sandro, Fabio, Francesco, Andrea P, Alessandra, Flavio, Marco, Loredana, Carlo, Domenico, Pamela, Sara, Silvia Claudia, Camillo, Alexia, Alberto, Chantal, Cristina, Sara, Daisy, Veronica, Davide, Raimondo, Maria Pia, Fabio, Erika, Emilio, Marco, Patrizia Ne, Fabio, Claudio, Patrizia Nu, Albert, Robert, Cleta, Alain, Marco, Sara, Alessandro, Roberta, France, Gigi, Carlo, Michel, Davide, Tullio……….così posso aggiungere

Tutti coloro che ci sono stai vicini e ci hanno dato una mano aiutandoci a trovare un posto per il banchetto, contribuendo a mettere in piedi questo sito, portando la gente alle serate, preparando i documenti, ospitando i nostri esperti e facendoli sentire a casa loro, partecipando alle tribune referendarie, suggerendo siti, strategie, persone da contattare, non ricordo tutti i nomi ma vi ritrovate nelle descrizioni.

Gli esperti che sono venuti, che ci hanno mandato lettere di chiarimenti, documentazione, consigli e suggerimenti, esempi di come si può e si deve fare. (li trovate, quasi tutti, devo finire l’aggiornamento nella pagina eventi)

E le nostre famiglie che hanno appoggiato, spinto, sostenuto, sopportato. Compagni e compagne che volevano fondare l’associazione “vittime dei parenti” 😀 E i bimbi (o meno bimbi) virtuosi che hanno visto mamme e papà entrare e uscire di casa per andare a “parlare del Piro”, che hanno passato domeniche ai banchetti, contato le bandiere, gli adesivi sulle macchine, viaggiato in auto sotto pacchi di volantini.

Dedicato a tutti voi! Buona vita e Buon voto
/a>